INFO

Numero Civico

via Vittorio Veneto, 5
38068 Rovereto TN Italy
T & F +39 464 439936
info@numerocivico.info
www.numerocivico.info


Eventi condivisi


contatti

contatti

Contatti

 

info@numerocivico.info

 

 

Francesca Cristellotti, curatrice
francesca@numerocivico.info

Stefano Giovanazzi, curatore
stefano@numerocivico.info

 

Matteo Salvati, pr
matteo@numerocivico.info

 

Francesco Trentini, art historian
francesco@numerocivico.info

 

Gabriella Trevisan, art historian
gabriella@numerocivico.info

 

 

focus
numerocivico.info è un portale informativo sugli eventi emergenti nel panorama nazionale ed internazionale contemporaneo: offre la possibilità a più di 20.000 visitatori l’anno, provenienti da oltre 128 paesi, di conoscere e far conoscere nuovi approcci teorici, progettuali e culturali.

 

Numero Civico è un’esperienza di apprendimento e contemporaneamente un gruppo di lavoro che investe la propria riflessione e creatività intorno ai concetti di disegno utopico e contemporaneità.

 

Numero Civico ospita il centro di documentazione aac archivio arte contemporanea raccolto in più di vent’anni da Stefano Giovanazzi. L’archivio è dedicato alle arti e al pensiero moderno e contemporaneo, e raccoglie più di 90.000 documenti tra monografie e periodici, e oltre 40.000 oggetti fra multipli, disegni, manifesti, inviti, cartelle stampa, musica a stampa, audiovisivi, CD, DVD, dischi. Si tratta di materiale di difficile reperibilità, in alcuni casi molto raro, in ottime condizioni di conservazione e parzialmente disponibile per il prestito e l’utilizzo in progetti culturali ed artistici condivisi.

 

EVENTI RECENTI